Quattro grandi brand con Laguna Running, si rinnova la Mezza di Monza 2015

24 giugno 2015
Quattro grandi brand con Laguna Running, si rinnova la Mezza di Monza 2015

Laguna Running e MG Sport, che da quest’anno hanno rilevato l’organizzazione della Mezza di Monza, annunciano la presenza di quattro sponsor di assoluto prestigio per il 12° capitolo della manifestazione, in calendario domenica 13 settembre.

Si conferma il trend di novità quindi, per un’edizione che segna il varo di un nuovo format: per la prima volta, infatti, i runner si sfideranno, oltre che sui tradizionali 21 km, anche sulla distanza dei 10 e dei 30 km.

Lo Sponsor Tecnico sarà Diadora, azienda italiana che ha fatto la storia dell’abbigliamento sportivo, che è ormai da considerarsi un partner storico di Laguna Running poiché dal 2013 sostiene, sempre con la medesima qualifica, la Chia Laguna Half Marathon, il primo evento ideato e organizzato da Laguna Running e che si è nel tempo consolidato come la più importante manifestazione podistica della Sardegna.

Diadora sta preparando una grande sorpresa per il pacco gara della Mezza di Monza con un inedito capo tecnico per tutti gli iscritti.

A Monza l’Official Timing sarà a cura di TomTom, leader mondiale nei prodotti di navigazione satellitare e mappe che oggi produce anche orologi sportivi dotati di GPS. La mission di TomTom è realizzare prodotti innovativi che permettono a tutte le persone di raggiungere i propri traguardi nel modo più semplice.
Alla Mezza di Monza TomTom si propone di accompagnare i runner al traguardo con l’orologio GPS TomTom Runner Cardio che, al polso dei pacemaker, fornirà il ritmo in gara. TomTom Runner Cardio è un personal trainer innovativo con cardiofrequenzimetro integrato che rileva la frequenza cardiaca al polso eliminando pertanto la necessità di una fascia cardio.

Official Energy Drink sarà Italstadium, linea di cinque integratori alimentari prodotta da Falqui, fondamentale per dare carica ai runner prima, durante e dopo la gara.

Infine B&B Hotels, Hospitality Partner, che ha riservato ai partecipanti della Mezza di Monza uno sconto pari al 10% sul prezzo della camera + colazione valido negli hotel di Monza, Milano, Como e Bergamo.
Davvero un motivo in più per esserci per tutti i runner che vogliano sperimentare l’emozione di correre un percorso tanto unico quanto impegnativo, tra il circuito del mitico Autodromo e gli spazi verdi del Parco di Monza, che sarà svelato nella sua interezza fra pochi giorni.