Mezza di Monza 2015, Fastweb è Partner Ufficiale

7 agosto 2015
Mezza di Monza 2015, Fastweb è Partner Ufficiale
Laguna Running e MG Sport annunciano che Fastweb sarà Partner ufficiale della dodicesima edizione della manifestazione che prenderà il via, con partenza dalla start-line dell’Autodromo, domenica 13 settembre alle ore 9:30.
“Siamo orgogliosi di sostenere una manifestazione sportiva così prestigiosa e conosciuta nel panorama internazionale come la Mezza di Monza” ha dichiarato Luca Pacitto, responsabile Comunicazione di Fastweb. “La passione e la determinazione nel raggiungere gli obiettivi sono valori in cui anche noi crediamo profondamente. Ogni giorno investiamo per portare sul territorio collegamenti ultra veloci alla rete Internet perchè siamo convinti che grazie alle infrastrutture digitali di nuova generazione l’Italia potrà finalmente ripartire”.
Fastweb sarà presente all’interno dell’Autodromo di Monza con un proprio stand e tutti i visitatori avranno la possibilità di vivere un’esperienza unica: pilotare, con l’aiuto di un istruttore, un vero e proprio drone e concorrere all’estrazione finale di un drone Parrot che verrà messo in palio tra tutti i partecipanti.
All’interno dello stand, il pubblico potrà inoltre scoprire i vantaggi della velocità delle connessioni a banda ultra larga di Fastweb e ricevere tutte le informazioni sulle offerte in corso come l’opzione Ultrafibra, gratuita per il primo anno, che consente di navigare in Internet fino a 100 Megabit in download e fino a 10 Megabit in upload.
Fastweb è presente con la sua rete di nuova generazione anche a Monza. Accanto ai servizi di telefonia fissa e mobile e alla connettività Internet a banda ultra larga, Fastweb offre WOW Fi, il servizio che consente ai clienti di rete fissa di accedere gratuitamente all’innovativa soluzione di wi fi condiviso in community con i 7.500 utenti Fastweb attivi in città, dentro e fuori casa.