Da B&B tariffe speciali per voi

4 settembre 2015
Da B&B tariffe speciali per voi

Il prossimo 13 settembre, anche B&B Hotels Italia correrà al fianco della Mezza di Monza, in qualità di hospitality sponsor.
In occasione di questa dodicesima edizione, Laguna Running e MG Sport hanno infatti scelto come partner per l’ospitalità la catena alberghiera internazionale B&B Hotels, presente in Europa con oltre 300 alberghi e in Italia con 23 Hotel, di categoria 3 stelle..
In occasione della Mezza di Monza, B&B Hotels riserva ai runner e ai loro sostenitori un’accoglienza particolare: sarà possibile beneficiare di uno sconto del 10%  su pernottamento e colazione presso le strutture alberghiere di Monza, Milano, Como, Bergamo. La prenotazione deve avvenire online, sul sito www.hotelbb.com.
Oltre all’offerta di tariffe scontate, B&B Hotels accoglierà sportivi e visitatori presso il proprio stand, all’interno dell’autodromo: un punto informazioni, per raccontare e far conoscere la propria filosofia di ospitalità  e accoglienza, attenta ai bisogni dei viaggiatori contemporanei, sempre connessi, leisure e business.
Un’opportunità imperdibile, per viaggiare in Italia e in Europa, beneficiando del massimo comfort a un prezzo vantaggioso. Scopri tutte le destinazioni: www.hotelbb.com